top of page
  • Immagine del redattoreAnnalisa Lagrasta

Dove fare karaoke a Milano: i migliori locali

Aggiornamento: 17 mag 2022

Tutti i locali karaoke a Milano in cui poter perdere la propria ugola o la dignità


Al 113 Johann Sebastian Bar: il karaoke di Angelique sui Navigli


Chi mi conosce bene lo sa: questo locale non è solo il mio karaoke preferito a Milano, ma è anche uno dei posti che frequento spesso e volentieri. Perché? Perché il 113 Johann Sebastian bar è un vero angolo di evasione dalla movida della Milano da bere, quella fatta di tacchi 12 e pochette. L'amatissima padrona di casa Angelique è la regina del locale: cede il suo posto in consolle solo al simpaticissimo Federico, la cui intonazione non passa inosservata. Dalla "Spacca Bernarda" sul bancone degli alcolici, fino ad arrivare alle poltrone leopardate in sala, il karaoke di Angelique è un viaggio nel tempo nel kitsch anni '80, sempre più apprezzato da ogni fascia d'età. Il target del locale si sposta dai 60 ai 20 anni. Al karaoke ci lasci l'ugola, per grande dispiacere della padrona di casa, e alcune volte anche la dignità. Se vuoi fare karaoke ai Navigli sei nel posto giusto.




House of Ronin: mangia, bevi e canta!

Neonato karaoke milanese, House of Ronin ha aperto a metà dicembre e ha già regalato grandi emozioni! Un intero palazzo in Zona Paolo Sarpi con diverse stanze private e sale ristorante al suo interno.

Il primo piano, il Piccolo Ronin, è dedicato cocktail e cibi d'ispirazione giapponese, ma è salendo al secondo piano che si vive la vera emozione. Madame Cheng's il piano dei sogni dove poter fare karaoke in ben 4 sale differenti e cenare al Robata. Un'esperienza milanese in Chinatown tutta da vivere!


Inkanto 2.0: da Porta Romana a Pieve Emanuele


Nato in Porta Romana, oggi continua il suo percorso a Pieve Emanuele: sto parlando dell'Inkanto Café. Irene e Cristina sono due padrone di casa fantastiche che sono state in grado di creare attorno al locale un vero clima famigliare. Gli amici dell'Incanto 2.0 hanno seguito il locale anche a Pieve Emanuele, portando con loro la loro passione per la buona musica. Un posto che porterò sempre nel cuore per le belle esperienze trascorse con amici e colleghi. All'Inkanto la musica è una cosa seria.


Il Patuscino: karaoke in Brera


Non ho ancora avuto modo di sperimentare personalmente, ma la voce milanese sostiene che il Patuscino sia uno dei locali più divertenti in cui fare karaoke a Milano nel quartiere Brera.

Il locale è molto piccolino, ma l'atmosfera da lunghe bar lo rende molto amato: la fila all'ingresso è data per certa. Forse è per quello che sono scoraggiata :P


KTV: karaoke in Paolo Sarpi


Quella che circonda il KTV in Paolo Sarpi è un'atmosfera quasi leggendaria. Situato in piena Chinatown a Milano, il KTV Sarpi 33 è l'unico karaole dall'atmosfera cinese in città. Il locale è composto da sale private e sale pubbliche, dove potersi riunire tra amici ed estranei per lasciarsi andare a una nottata all'insegna del vero divertimento.


L'ÉCURIE: karaoke in zona Moscova


L'ÉCURIE si trova in via Alessandro Volta a pochi passi dalla centralissima Moscova, zona della movida milanese. Luci basse e ottimi cocktail creano la tipica atmosfera da karaoke e rendono il locale tra i più cool della Milano by night tutta canterina.


Murphy's Law: karaoke in via Savona a Milano


Chi lo dice che in un pub di Milano non si possa fare karaoke? Il martedì sera potete scaldare l'ugola al Murphy's Law! Tra una birretta e una partita di calcio, se siete a pochi passi da Via Savona fateci un salto!


Biffi: dove fare karaoke in zona Monumentale


Può un bar apparentemente semplicissimo trasformarsi in karaoke? Claro che sì! Se siete in zona Monumentale fate un salto al Biffi e fatevi una bella cantata!

9.914 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
bottom of page