top of page
  • Immagine del redattoreAnnalisa Lagrasta

Ristorante Mare in Terra a Canosa Di Puglia: il mare in città

"Fammi sentire il mare, al centro di questa città", cantava il mio amato Ligabue e questo locale rispecchia perfettamente questa aspettativa. Sto parlando di "Mare in Terra" ristorante della mia città, Canosa Di Puglia, che porto nel cuore e di cui voglio assolutamente parlarvi.


Ristorante mare in terra canosa di puglia


Fabio e Anna: i padroni di casa di Mare in terra


Mare in terra è un riferimento a Canosa per qualità dei prodotti, location unica in città e cordialità dei padroni di casa. Fabio e Anna sono dei padroni di casa eccezionali, sempre capaci di "coccolare" i propri clienti con piccole e grandi attenzioni. Fabio non si occupa solo di gestire il suo locale, ma anche di accogliere gli ospiti e coordinare la sala, assicurandosi sempre che tutto sia impeccabile. Quest'ultimo invece è l'obiettivo che Anna persegue dietro le quinte: la cucina è il suo regno e come ogni Chef che si rispetti, la padroneggia alla perfezione.



Mangiare pesce fresco a Canosa Di Puglia

È possibile mangiare dell'ottimo pesce fresco in una città senza il mare? La risposta è assolutamente sì. La proposta di "Mare in Terra" spazia dai crudi e carpacci di mare (da provare assolutamente il sashimi di salmone), ai primi e secondi piatti e le pizze gourmet. Una menzione speciale merita il mio amatissimo polpo arrosto, da accompagnare con contorno di verdure o patata sotto cenere: un vero viaggio nel gusto. I primi ai frutti di mare e le pizze gourmet rendono il menu completo, per i veri appassionati di prodotti ittici di qualità.

Qualità che si ritrova anche nella carta dei vini, in cui vengono proposti anche vini del territorio conosciuti in tutto il Mondo.



La sala di Mare in terra: una location anni '20 da sogno


Dulcis in fundo: la location. Una sala dallo stile anni '20 di recente ristrutturazione, crea un'atmosfera elegante e allo stesso tempo accogliente. Penso di poter affermare con fermezza che quella di Mare in Terra è una delle più belle location che abbia mai visto. Ideale per qualsiasi tipo di cerimonia, ma anche per una cena romantica per due, sul romanticissimo balconcino vista Cattedrale.

Lascio a voi le valutazioni dopo questo video! Nel frattempo se vi ho incuriositi non vi resta che seguire Mare in terra sui suoi canali:

Instagram:@mareinterra


Nel frattempo... brindo alla nostra per un futuro migliore, sperando di poter tornare a goderci i nostri amati momenti di spensieratezza.




715 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon
bottom of page